ForumFree

esame beta non chiaro, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
emy000
view post Posted on 20/8/2010, 14:25




ciao a tutte! ieri sono andata a ritirare gli esami del sangue, ma nell esame beta HCG il risultato non è chiaro! aiutatemi voi perche sono agitatissima! :blink: il risultato e questo 7,40 e sotto il risultato c'è una piccola lista della gravidanza dove c'è scritto che tra 0 e 1 settimana di gravidanza il risultato è 5 - 50 invece 1 / 2 settimana 50 -500 e man mano cosi... se il mio risultato e 7,40 sono incinta? voi che ne pensate? :help :help :help io ho il ciclo molto irregolare, l'ultimo ciclo l ho avuto l'8 maggio,ma il gine mi ha detto che io posso aver il ciclo regolare solo se prendo la pillola, quindi le mestruazioni nn mi sono d'aiuto... puo essere che il risultato e cosi proprio x l'assenza del ciclo?? e comunque martedi sera ho notato una piccola perdita marrone sugli slip, ma non è ho piu avute altre, e nessun dolore. io ho subito chiamato il mio ginecologo, ma non poteva parlare e mi ha fissato un appuntamento per domani, ma sinceramente non riesco ad aspettare......aspetto le vostre risposte! grazie! :)
 
Top
Saretta78
view post Posted on 25/8/2010, 12:27




Sinceramente con beta così basse...no, secondo me non sei incinta...

Avendo ciclo irregolare non posso nemmeno chiederti a che giorno posto ovulazione lo hai fatto??

Giusto?
 
Top
emy000
view post Posted on 26/8/2010, 13:09




ciao a tutte, stamattina sono andata a ritirare gli esami, 0,30, negativo... :o: mi è caduto il mondo addosso, :( :( perchè non posso negare che credevo che questa volta era quella buona... ho pianto un po, ma poi mi sono decisa di non arrendermi! sono solo 5 mesi che ci provo! quindi mi rimetto a lavoro! :wub: :woot: un bacio a tutte!
 
Top
2 replies since 20/8/2010, 14:25   80 views
  Share